Cerca

Menu

giovedì 20 aprile 2017

Da Panerai due cronografi dedicati al circuito delle vele d'epoca


Nel 2017 Panerai celebra il tredicesimo anno del Panerai Classic Yachts Challenge, il più importante circuito internazionale di regate riservate alle barche d’epoca e classiche, e festeggia questo connubio straordinariamente longevo con una serie di orologi concepiti per gli amanti del mare, contraddistinti da un look vintage ma fortemente contemporanei nelle soluzioni tecnologiche di eccellenza adottate.

Panerai Luminor 1950 PCYC 3 Days Chrono Flyback Automatic


I due nuovi Luminor 1950 PCYC 3 Days Chrono Flyback Automatic (PAM00653 e PAM00654) manifestano il proprio connubio con il mondo della vela classica attraverso una sapiente combinazione di tecnica, design e piccoli affascinanti dettagli, come l’incisione del profilo di un elegante scafo d’epoca sul fondello, sotto la scritta Panerai Classic Yachts Challenge.
La forte identità sportiva è espressa però in primis dalla funzione chrono flyback del calibro automatico di manifattura P.9100: il pulsante a ore otto attiva l’azzeramento istantaneo delle lancette cronografiche e la loro contestuale ripartenza senza che sia prima necessario farle fermare ed azzerare, agendo sul pulsante di stop e reset posto a ore dieci.

giovedì 13 aprile 2017

Sealine presenta il nuovo Sealine C430


Il nuovo Sealine C430 è uno yacht a motore dinamico e sportivo che per design e dinamica di guida non ha pari e con i suoi 43 piedi con tre cabine doppie, ingegnosi accorgimenti tecnici ed elementi stilistici distintivi non passa certo inosservato.

Sealine C430
Il concetto di base è la versatilità:
ottime prestazioni e maneggevolezza grazie ai motori IPS nella versione standard
design all'avanguardia e un salone molto luminoso grazie a un ampio tetto in vetro e a finestre a pavimento
comando ottimale grazie allo Smart Boat System (SBS) che consente di controllare tutti i sistemi tramite uno schermo touch integrato oppure di inviare comandi comodamente da tablet.