Cerca

Menu

mercoledì 27 gennaio 2016

Jeanneau Sun Odyssey 519

Novità per il 2016, la Sun Odyssey 519 è progettata e creata dall'architetto di fama mondiale Philippe Briand e concentra l’insieme degli ultimi sviluppi e innovazioni del cantiere. Ogni dettaglio è stato studiato per unire funzionalità ed estetica.

Ha molte analogie con le sue sorelle più piccole con la sua linea di galleggiamento lunga e spigoli vivi facendo di lei una riconoscibile Sun Odyssey.

Jeanneau Sun Odyssey 519


Questa spaziosa barca a vela di circa 16 m (52’) offre un grado di flessibilità per quanto riguarda le personalizzazioni del layout, del piano velico, dell'arredamento degli interni e altre rifiniture raramente visibile nei principali costruttori di oggi.

Jeanneau Sun Odyssey 519 in navigazione

In mare i suoi osteriggi a filo e le manovre integrate conferiscono un ambiente sicuro ed ergonomico per far navigare la barca veloce in tutta comodità. Il gran numero di piani velici consente inoltre di scegliere quello che più si adatta alle proprie esigenze di navigazione.
Internamente ci sono diverse scelte di layout, da 3 a 5 cabine, che si combinano con la luce naturale e l'utilizzo di materiali di lusso, legno massiccio, vernice opaca e tessuti leggeri per fornire una zona living moderna e confortevole.

Jeanneau Sun Odyssey 519 interiors

Specifiche tecniche:

Lunghezza fuori tutto: 15,75 m
Lunghezza al galleggiamento: 14,98 m
Baglio massimo: 4,69 m
Pescaggio (standard): 2,28 m
Dislocamento (approx.): 13.900 Kg
Cabine: 3/4/5
Serbatoi acqua: 615 l
Serbatoi carburante: 240 l
Motore: 75 hp
Superficie velica totale (standard): 61 mq

it.jeanneau.com

Nessun commento:

Posta un commento