Cerca

Menu

martedì 16 febbraio 2016

Bavaria Cruiser 34

Al Boot di Düsseldorf di quest’anno è stato presentato in anteprima mondiale il nuovo Bavaria Cruiser 34.

 

Bavaria Cruiser 34

Un grande pozzetto con due ruote del timone ed un layout confortevole sotto coperta con ben tre cabine sono solo due caratteristiche del nuovo Cruiser 34.

La perfetta vista di vele, manovre ed equipaggio non è solo un importante fattore di sicurezza, ma aumenta anche il comfort e piacere di navigazione. Da entrambe le posizioni di governo il timoniere ha sempre una vista ottimale. I progettisti Bavaria hanno dato inoltre molta importanza alla realizzazione di sedute ergonomiche, così una lunga giornata in mare sarà sempre un piacere. In pozzetto è molto spazioso e la plancetta di poppa offre un facile accesso al mare. La regolazione delle vele risulta facile e comoda con la scotta di randa rinviata sulla tuga e quelle del genoa ai winch a portata di mano del timoniere.

Bavaria Cruiser 34 interni

Sottocoperta c'è spazio per sei persone in tre comode cabine. Date le dimensioni della barca, lo spazio a disposizione è veramente notevole La cucina a L è accessoriata di lavello, fornello e frigo correttamente dimensionati per le esigenze di un equipaggio di sei persone, così come è abbondante lo spazio di stivaggio nelle cabine ed ampio è il bagno con doccia.
Come per gli altri Bavaria, le linee sono dello studio Farr Yacht Design mentre layout e disposizione degli interni sono stati curati dal tema di sviluppo Bavaria e Design Unlimited.

Specifiche tecniche:
Lunghezza fuori tutto: 9,99 m
Lunghezza al galleggiamento: 9,15 m
Baglio massimo: 3,42 m
Pescaggio (standard): 2,02 m
Dislocamento (approx.): 5.300 Kg
Zavorra: 1.370 Kg
Cabine: 3 doppie
Bagni: 1
Serbatoi acqua: 150 l
Serbatoi carburante: 150 l
Motore (standard): Volvo Penta D1-20 - 18 hp
Superficie velica: 51 mq

Fonte: Bavaria Yachtbau

Nessun commento:

Posta un commento