Cerca

Menu

lunedì 26 settembre 2016

Tornado Yachts T38 Sport


Costruire motoscafi sportivi non è come costruire una qualsiasi barca, le carene devono essere studiate per affrontare qualsiasi tipo di mare, lo scafo robusto, i motori affidabili con consumi contenuti. Tutti i motoscafi Tornado sono virtualmente identici agli scafi da corsa che li hanno preceduti nei primi anni di produzione del cantiere. I longheroni iniziano dallo specchio di poppa finiscono a prua e sono laminati con lo scafo. I motori su basamenti imbullonati ai longheroni. I serbatoi sono affogati in espanso a cellula chiusa.

Tornado Yachts T38 Sport

Il nuovo T38 Sport rappresenta al meglio questa filosofia. Oggetto di un profondo restyling, ha comunque mantenuto le caratteristiche del leggendario “Tornado 38” di cui navigano nel nostro mare 400 esemplari. 

Tornado Yachts T38 Sport

Elegante e potente, affidale e silenzioso (solo 69 db) tiene fede al suo valore nel tempo Una barca che mantiene le caratteristiche di sempre, dunque ma che a queste aggiunge un maggior livello di finitura e una più razionale divisione dei volumi interni I materiali del nuovo arredamento, la qualità e la cura di ogni dettaglio sono studiati per un maggior confort nel rispetto della fisionomia e dello stile Tornado.

Tornado Yachts T38 Sport

Caratteristiche tecniche:
Lunghezza 11,80 m
Larghezza 3,90 m
Immersione massima 0,90 m
Dislocamento a pieno carico 8,72 t
Motori: 2 x 400 HP Volvo Penta dp
Velocità massima 50 nodi
Capacità serbatoio carburante 820 l
Capacità serbatoio acqua 200 l
Cabine letto: 1
Posti letto: 2 + 2 in dinette
Numero max persone imbarcabili: 10
Categoria omologazione CE 94/25’’B’’

Nessun commento:

Posta un commento