Cerca

Menu

mercoledì 15 giugno 2016

Nuova Absolute 50FLY, la forma assoluta del comfort

L’Absolute 50 Fly implementa soluzioni e concetti tipici dei più grandi motoryacht, dando spazio alla funzionalità di ogni singolo dettaglio.

Absolute 50 Fly

Massime prestazioni, minimi consumi, manovrabilità, silenziosità e assenza di vibrazioni sono garantite dai sistemi Ips600. Ieri il comfort era solo una parola, oggi ha trovato la sua espressione tangibile in uno spazio studiato per più di sei ospiti.


Absolute 50 Fly

Funzionalità assoluta

Nel progetto le dimensioni dei volumi e delle superfici dimostrano un’assoluta ottimizzazione degli spazi interni la cui bellezza si esprime attraverso il design italiano. La loro vivibilità è ulteriormente facilitata dalle porte scorrevoli, dalle finiture del mobilio ad angolo arrotondato, dalla linearità dei letti e dall'agevolezza dei pavimenti pressoché privi di gradini e dislivelli.

Absolute 50 Fly

Relax assoluto

La zona notte comprende tre cabine per un totale di sei ospiti. In più, la quarta cabina in poppa, grazie al bagno en suite, al livello di rifinitura, alla vivibilità degli spazi e all'indipendenza, può accogliere tanto un marinaio professionista quanto un ospite.


Flessibilità assoluta

Gli ambienti destinati alla vita di bordo sono versatili, grazie a molteplici elementi scorrevoli, tanto da offrire tre soluzioni spaziali
per cucinare, per la zona pranzo e per i prendisole. Tutti gli spazi sono sfruttati al massimo.

Absolute 50 Fly

Mentre la cucina interna è dotata di lavastoviglie, forno, scomparto accessori e frigorifero con freezer (217 l), il salotto presenta un panorama senza interruzioni. Quest’ultimo è separato dalla zona cottura grazie a un cristallo scorrevole elettricamente.
Negli spazi esterni ci sono tre zone distinte per prendere il sole. Una tenda azionata elettricamente offre protezione dagli sguardi indiscreti.

Absolute 50 Fly

Da una scala strutturale si accede alla zona fly che, oltre a ospitare un divano principale con tavolo da pranzo, offre un divano secondario e un ulteriore prendisole con schienali regolabili singolarmente in tre posizioni. Inoltre il wet bar include lavabo, grill BBQ, icemaker e frigorifero: l’occasione per sfruttare lo spazio esterno come zona pranzo.
Il comfort non risparmia neppure lo spazio destinato al comandante le cui postazioni di governo (interna, fly) possono avere il doppio sedile regolabile e ribaltabile.

Scheda

COSTRUTTORE: Absolute Spa, Podenzano (PC) - Italia.
PROGETTO: Absolute Research and Development Lab – Centro studi aziendale.
SCAFO
Lunghezza ft: 15,20 m.
Lunghezza scafo: 13,68 m.
Baglio massimo: 4,41 m.
Dislocamento a pieno carico: 22,5 t.
Motori: Volvo Penta IPS D6-600 (2 x 435HP cadauno).
Consumo: 110 l/h complessivi (@3000RPM).
CABINE
Altezza: da 190 cm a 215 cm.
FLY
Superficie: 18,6 m2.
TOILETTE
Dimensioni docce: 65,5 cm x 80 cm e 69 cm x 88 cm.


Fonte: Absolute Yacts

Nessun commento:

Posta un commento