Cerca

Menu

lunedì 25 aprile 2016

Varato il nuovo Euphoria 68 di Sirena Marine

Lo scorso 22 aprile Sirena Marine ha varato in Turchia, presso il Marina di Pendik, la prima unità del nuovo Euphoria 68, progettato da German Frers.


Euphoria 68 di Sirena Marine in navigazione
 

Euphoria 68 è la nuova ammiraglia della gamma Euphoria e la barca più grande che Sirena Marine abbia mai prodotto finora. Come l’Euphoria 54 anche la nuova ammiraglia è progettata dal designer argentino di fama mondiale German Frers. Facile da condurre è l’ideale anche per lunghe navigazioni.

Lo stesso German Frers ha partecipato alla cerimonia del varo e dopo le prime prove di navigazione ha dichiarato: "Sono molto contento di aver navigato durante le prime prove del nuovo Euphoria 68 nel Mar di Marmara. La costruzione dello yacht è di alta qualità e tutto a bordo, l’attrezzatura velica, il sartiame, le attrezzature di coperta e i sistemi di bordo hanno lavorato efficacemente. È una scafo veloce, reattivo, con una buona stabilità. Le sue piattaforme pulite e gli interni confortevoli sono molto ben costruiti e rifiniti, l’ampio pozzetto è ben pensato. Mi sento molto orgoglioso di questo nuovo modello."
 
Euphoria 68 di Sirena Marine di bolina

Il ponte, con i suoi ampi spazi aperti e la spaziosa zona di governo lo rendono perfetto per la navigazione o per rilassarsi. Lo stile e l’eleganza Euphoria sono facilmente riconoscibili in questo nuovo modello più grande. L’alto grado di personalizzazione e gli elevati standard di qualità offrono all’Armatore un'esperienza unica con le caratteristiche distintive del marchio Euphoria. Inoltre in questo modello più grande è stata introdotta la doppia timoneria.
Euphoria 68 di Sirena Marine interni
 
Belli e confortevoli gli interni, creati in collaborazione con Design Unlimited, prevedono tre opzioni per la disposizione delle cabine. È possibile soddisfare le famiglie più esigenti o i clienti charter e vi è pure la possibilità di un’ampia cabina armatoriale poppiera.

http://www.euphoriayachts.com.tr 

Nessun commento:

Posta un commento