Cerca

Menu

martedì 26 aprile 2016

Varato il nuovo Wally 110 - Barong D

Il prestigioso cantiere Wally ha varato presso il Marina di Ravenna un nuovo yacht flushdeck di 33 metri che promette prestazioni da favola. Chiamato Barong D, questo nuovo yacht è il terzo Wally dell’Armatore.


Wally 110 Barong D


Wally 110, disegnato da German Frers per le linee d’acqua e la coperta e da Luca Bassani per quanto riguarda stile e interni, sfrutta le più recenti innovazioni nei progetti di scafi larghi ad alte prestazioni.
Lo stesso Luca Bassani, Presidente e CEO di Wally, ha commentato entusiasta: "Siamo riusciti a consegnare un performance cruiser dalle prestazioni veramente eccezionali in grado di ospitare in tutta comodità i suoi proprietari che trascorrono molti mesi dell'anno a bordo " e continua Bassani: " Come spesso accade con i nostri proprietari, Barong D è l’evoluzione più grande dei loro yacht precedenti, con lo stesso stile e layout degli interni."
Lo yacht è equipaggiato con la più moderna tecnologia sviluppata dal team R&D interno a Wally. Scafo in carbonio pre-preg e un potente sistema idraulico che consente la completa regolazione delle vele sono i punti di forza di questa imbarcazione, senza ovviamente tralasciare lo stile che la caratterizza.



Wally 110 Barong D in navigazione

Lo yacht sarà sottoposto ora ad un periodo di prove in mare e si prevede sarà consegnato al suo Armatore il prossimo mese.

Specifiche tecniche:

Lunghezza fuori tutto: 33,51 m
Baglio massimo: 7,47 m
Pescaggio (standard): 4,80 m
Dislocamento (approx.): 67.000 Kg
Cabine: 3 doppie + equipagio
Superficie velica: 538 mq


www.wally.com 

Nessun commento:

Posta un commento