Cerca

Menu

lunedì 30 maggio 2016

Nautitech 46 Open by Bavaria

Il nuovo lusso a doppio scafo, per chi ama viaggiare.


Nautitech 46 Open

Nautitech 46 Open
Il Nautitech 46 Open è stato progettato per chi ama viaggiare in mare. È perfetto tanto per le uscite di qualche giorno quanto per le crociere più lunghe. Godersi l’intimità all’ancora in una baia solitaria o veleggiare velocemente da porto a porto, con il Nautitech 46 Open si può fare questo e altro, senza dover rinunciare a comfort e lusso.
Nautitech 46 Open


QUALITÀ


Nautitech 46 OpenIl Nautitech 46 Open di Bavaria Catamarans è fabbricato a Rochefort, sull'Atlantico. Racchiude in sé oltre trent’anni di esperienza nella costruzione di catamarani in Francia e il consolidato know how per la lavorazione dei legnami e gli interni della tedesca Bavaria Yachts. Il Nautitech 46 Open è stato disegnato da Marc Lombard, uno dei più prestigiosi designer di imbarcazioni francesi. Le imbarcazioni di Marc Lombard garantiscono eccellenti performance velistiche e scafi in grado di affrontare al meglio il mare. Il design elegante e funzionale sotto coperta si deve alla matita di Stéphane Roséo e al suo team dello Studio Roséo Design.

Nautitech 46 Open

DETTAGLI

Doppia postazione di comando

Nautitech 46 Open
Governare un catamarano con la sola punta delle dita, avvertendo ogni raffica di vento e l’accelerazione del Nautitech 46 Open, fa venire voglia di navigare a vela con un catamarano. A bordo del Nautitech 46 Open l’esperienza si può vivere da entrambe le postazioni di comando a dritta e a sinistra negli scafi. Mantenere sempre sott'occhio la rotta, l’orizzonte e le vele senza perdere il contatto visivo con l’equipaggio è uno dei grandi vantaggi del Nautitech 46 Open.

L’Open Concept

Nautitech 46 Open
La vita a bordo di un Nautitech 46 Open è caratterizzata dal comfort e dall'abbondanza di spazi in cui trascorrere ore in relax sul mare. Il pozzetto e il grande salone con cucina, area lounge e abbondanti spazi per rilassarsi creano un unico ambiente living. Bavaria Catamarans lo chiama Open Concept. Un unico livello dove pranzare con amici e ospiti o trascorrere ore tranquille con la famiglia.

Tre o quattro cabine?


Nautitech 46 Open
Nautitech 46 Open
Il Nautitech 46 Open viene realizzato in una versione a tre cabine e in una versione a quattro cabine, secondo i desideri dell’armatore. Nella versione a tre cabine l’armatore ha a disposizione una suite con camera da letto, angolo di lavoro, doccia e bagno e, naturalmente, molto spazio di stivaggio. Nella versione a quattro cabine ogni cabina dispone di un’incredibile abbondanza di spazio e naturalmente di ampie cuccette. Ovviamente, il grande bagno con doccia offre tutti i comfort.





Specifiche tecniche:
Lunghezza fuori tutto: 13,71 m
Lunghezza al galleggiamento: 13,79 m
Baglio massimo: 7,54 m
Pescaggio (standard): 1,45 m
Dislocamento (approx.): 10.800 Kg
Cabine: 3-4 doppie
Bagni: 3-4
Serbatoi acqua: 2 x 300 l
Serbatoi carburante: 2 x 300 l
Motore (standard): 2 x Volvo Penta 40 hp
Superficie velica:
Randa: 74 mq
Fiocco: 38 mq


Fonte: Bavaria Yachtbau

Nessun commento:

Posta un commento