Cerca

Menu

martedì 3 maggio 2016

Sunreef 68 Supreme Eagle Wings

Il Sunreef 68 Supreme Eagle Wings è il primo yacht varato della nuova gamma Sunreef Supreme. Questo spettacolare catamarano a vela è stato presentato al Singapore Yacht Show di quest'anno ed ha attirato un sacco di attenzione. È la prima volta che si vede un catamarano a vela sotto i 24 metri di lunghezza con una superficie totale pari a 300 mq – lo spazio che ci si aspetterebbe di trovare su un superyacht.

Sunreef 68 Supreme Eagle Wings
 
L'architettura del Sunreef Supreme rivede il modo in cui i catamarani sono stati progettati finora. Un nuovo concept della sovrastruttura consente di mantenere il salone e il ponte esterno sullo stesso livello. Di conseguenza, l'Eagle Wings vanta una enorme salone principale circondato da vetri che vanno dal pavimento al soffitto. Le superfici esterne ed interne della barca si fondono in un’unica area panoramica.
Il design del salone principale, con una superficie di 65m che unisce le tonalità di rovere smoked e blu oltremare, è dotato di una grande cucina ben attrezzata ed un’ampia zona pranzo.


Interiors Sunreef 68 Supreme Eagle Wings

Il layout è composto da due confortevoli cabine per gli ospiti dotate di ampi bagni privati  e due armatoriali grandi quanto suite d’albergo e dotate di tutti i confort. Vi è in oltre spazio per tre membri dell’equipaggio.
Eagle Wings dispone di un immenso flybridge protetto da un elegante bimini. Questa zona panoramica è dotato di un bar,  grande divano e prendisole che possono trasformarsi in un’altra zona pranzo. La terrazza anteriore dello yacht è il luogo ideale per rilassarsi, prendere il sole o per godersi un bagno nella vasca idromassaggio.


La barca è dotata di un garage a poppa che consente di stivare comodamente un tender di 5m e fino a due moto d'acqua, l’attrezzatura subacquea e le vele. Il portellone del garage, una volta abbassato, si allinea con la piattaforma poppiera creando un’altra area in cui rilassarsi o prendere il sole. L'albero della barca è fissato a livello del flybridge con una trasversale in carbonio a forma di arco, un sistema innovativo progettato per mantenere la superficie del salone del tutto libera.



Specifiche tecniche:

Lunghezza fuori tutto: 20,45 m
Baglio massimo: 10,52 m
Pescaggio (standard): 1,80 m
Cabine: 4 doppie + 2 equipaggio
Serbatoi acqua: 1.000 l
Serbatoi carburante: 2.500 l
Motore: 240 hp
Superficie velica:
Randa: 135,00 mq
Genoa: 97 mq

Nessun commento:

Posta un commento