Il Sunreef 68 Supreme Eagle Wings è il primo yacht varato della nuova gamma Sunreef Supreme. Questo spettacolare catamarano a vela è stato presentato al Singapore Yacht Show di quest'anno ed ha attirato un sacco di attenzione. È la prima volta che si vede un catamarano a vela sotto i 24 metri di lunghezza con una superficie totale pari a 300 mq – lo spazio che ci si aspetterebbe di trovare su un superyacht.
Il design del salone principale, con una superficie di 65m che unisce le tonalità di rovere smoked e blu oltremare, è dotato di una grande cucina ben attrezzata ed un’ampia zona pranzo.
Il layout è composto da due confortevoli cabine per gli ospiti dotate di ampi bagni privati e due armatoriali grandi quanto suite d’albergo e dotate di tutti i confort. Vi è in oltre spazio per tre membri dell’equipaggio.
Eagle Wings dispone di un immenso flybridge protetto da un elegante bimini. Questa zona panoramica è dotato di un bar, grande divano e prendisole che possono trasformarsi in un’altra zona pranzo. La terrazza anteriore dello yacht è il luogo ideale per rilassarsi, prendere il sole o per godersi un bagno nella vasca idromassaggio.
La barca è dotata di un garage a poppa che consente di stivare comodamente un tender di 5m e fino a due moto d'acqua, l’attrezzatura subacquea e le vele. Il portellone del garage, una volta abbassato, si allinea con la piattaforma poppiera creando un’altra area in cui rilassarsi o prendere il sole. L'albero della barca è fissato a livello del flybridge con una trasversale in carbonio a forma di arco, un sistema innovativo progettato per mantenere la superficie del salone del tutto libera.
Specifiche tecniche:
Lunghezza fuori tutto: 20,45 m
Baglio massimo: 10,52 m
Pescaggio (standard): 1,80 m
Cabine: 4 doppie + 2 equipaggio
Serbatoi acqua: 1.000 l
Serbatoi carburante: 2.500 l
Motore: 240 hp
Superficie velica:
Randa: 135,00 mq
Genoa: 97 mq
Nessun commento:
Posta un commento